HOME     MAIL
SEMINARIO     CURRICULUM

Semiotica e comunicazione d'impresa (2011-2012)
Università Lumsa

Le informazioni contenute in questa pagina si riferiscono all'A.A. 2011-2012. Le informazioni sul corso dell'A.A. 2010-2011 sono disponibili qui.

 

p.polidoro@lumsa.it

 

Programma e testi d'esame

Per le informazioni sul programma e sui testi d'esame, visitate la pagina del corso sul sito ufficiale dei servizi per gli studenti.

Testi d'esame da scaricare

ATTENZIONE: quelli che seguono non sono i soli testi d'esame, ma solo quelli che sono scaricabili da Internet e di cui qui troverete i link. L'elenco completo dei testi d'esame (che vanno studiati tutti) si trova sul sito Mi@Lumsa.
Per ora sarà pubblicata solo la prima parte delle dispense, dedicata alla Semantica:

P. Polidoro, “Semantiche cognitive e semantiche strutturali”

Si ricorda che sono parte integrante del programma le slides che verranno usate a lezione dal docente e che verranno caricate on-line (vedi sotto).

PROSSIMI RICEVIMENTI

I ricevimenti dei lunedì 7 e 14 maggio sono spostati a martedì 8 e martedì 15 maggio, ore 13-14


LEZIONE DI RECUPERO

La lezione di recupero di Semiotica per la comunicazione d'impresa sarà giovedì 17 maggio, ore 10-11.30 in Aula Traglia.


Slide delle lezioni

E' disponibile un file zip con tutte le slides in pdf delle lezioni dell'anno accademico 2010-2011. Gli studenti che devono ancora sostenere l'esame con il programma dell'a.a. 2011-2012 possono chiedere il file scrivendo a p.polidoro@lumsa.it

 

Linee guida per l'analisi

IMPORTANTE: il discorso di Chirchill che abbiamo analizzato nella lezione del 17 aprile